14-17 febbraio - TEATRO KEIROS

Vai ai contenuti

Menu principale:

14-17 febbraio

QUESTO MESE > info in dettaglio

14-17 Febbraio fer.20.30h / dom. 18.30h


San Valentino: ti odio

info


La produzione dello spettacolo è affidata al Teatro Stabile di Roma®, capitanato dalle giovanissime Giorgia Mazzucato, allieva di Fo e Rame, Miglior Artista Internazionale al San Diego Fringe Festival e Direttore Artistico dell’intera stagione, e Maria Beatrice Alonzi, Direttore Esecutivo dello Stabile, definita dalla stampa estera La Digital Artist Italiana, con i suoi 6 milioni di click.

inizia questo nuovo progetto con l’intento di rendere accessibili spettacoli di grande qualità al quartiere di Piazza Bologna, a Roma. Un teatro nuovo e sorprendente, ponendo al centro dell’attenzione proprio il pubblico.

In scena, oltre alle acclamate attrici anche il vincitore del premio come Miiglior Attore del Teatro Stabile di Roma® 2018 e Finalista al premio Hystrio nel 2017: Francesco Guglielmi, di ritorno dalla sua tournèe statunitense.


Sinossi

Ricordarsi che Valentino prima di diventare santo è stato torturato e decapitato

6 attori, 15 possibili coppie.

3 quelle decise dal pubblico ogni sera.

3 storie di cui decidere inizio, vita, morte, miracoli, personalità, tradimenti ed eventuale fine.

Chi decide? Ovviamente il pubblico.

Venite in teatro per inventare i personaggi e le relazioni che desiderate vedere in azione, sedetevi in platea per distruggere o salvare le coppie a vostro gradimento.

Volete creare la più bella storia d’amore mai esistita che in confronto Romeo e Giulietta erano dei fannulloni adolescenti? Volete crearla e distruggerla peggio di come abbia fatto l’iceberg con Jack e Rose in Titanic? La volete duratura come quella tra Victoria e David Beckham o fulminea come quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Si amano? Non si amano? Uno dei due fa finta? C’è un terzo?

A voi la scelta. A voi la freccia.

San Valentino: ti odio -> dove il pubblico è Cupido.

Ogni sera un evento unico, irripetibile, completamente diverso, basato proprio sulle scelte degli spettatori in sala.

***
Lo spettacolo


Uno spettacolo di improvvisazione teatrale di Giorgia Mazzucato

Con Maria Beatrice Alonzi, Francesco Guglielmi, Giorgia Mazzucato, Chiara Cappelli, Maria Caterina Catroppa, Lorenzo Giovannetti

Luci di Andrea Vannini

.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu