17-18 dicembre - TEATRO KEIROS

Vai ai contenuti

Menu principale:

17-18 dicembre

QUESTO MESE > info in dettaglio

Sabato 17 Dicembre 17.30/21.30h
Domenica 18 Dicembre 17.30h

In Memory of Leaves - trailer



Foreign Territories



La rassegna
Foreign Territories nasce dall’esigenza di ampliare la proposta del teatro in lingua inglese e delle compagnie straniere ospiti nel nostro paese, nell’intento di dare maggior spazio alla drammaturgia contemporanea e mettere in risalto l’attualità delle tematiche affrontate da autori e artisti che si rapportano con il mondo d’oggi.

La rassegna si aprirà con un’artista di fama come Natasha Langridge, attrice e autrice del monologo
In Memory of Leaves, che per la prima volta presenterà il suo lavoro in Italia. Natasha è autrice e interprete di numerosi testi premiati e pubblicati nel Regno Unito e si distingue per il suo essere una voce “fuori dal coro”, in grado di portare sulla scena tematiche attuali, di grande impatto emotivo. Il suo spettacolo Shraddha ha ricevuto il premio Meyer Whitworth Award ed è pubblicato da Oberon. Siamo orgogliosi di avere Natasha in apertura della nostra rassegna nella quale vedremo accanto a artisti di esperienza anche giovani talenti, quali Valentina Petito (attrice) e Serena Tabacchi (regista), due giovani artiste italiane attualmente residenti nel Regno Unito, che porteranno in scena il loro ultimo lavoro Betta.

Foreign Territories includerà un omaggio alla grande cantante Ella Fitzgerald in occasione del centenario dalla sua nascita.

Gli spettacoli saranno principalmente in lingua inglese, con note in italiano per aiutare il pubblico non di lingua. Ci saranno alcune eccezioni di spettacoli in lingua italiana che verranno segnalati in cartellone.








.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu