20-23 dicembre - TEATRO KEIROS

Vai ai contenuti

Menu principale:

20-23 dicembre

QUESTO MESE > info in dettaglio

20-23 Dicembre fer.21h / dom. 18h


Sinossi

La Vigilia di Natale è la giusta preparazione agli incontri di famiglia che avverranno durante le Feste.
Gli spettatori verranno accolti dallo staff che servirà loro… uno spettacolo interattivo. Saranno gli stessi membri del pubblico a scegliere i personaggi della surreale e divertentissima tagliata di panettone alla quale assisteranno.
Che parenti vorrete vedere in scena? Quali sono i loro segreti? Cosa nasconde il loro passato? É tutto nelle vostre mani, in scena nello spettacolo più divertente di tutto il Natale.
Ogni sera un evento unico, irripetibile, completamente diverso, basato proprio sulle scelte degli spettatori in sala.



La Vigilia di Natale



La produzione dello spettacolo è affidata al Teatro Stabile di Roma®, capitanato dalle giovanissime Giorgia Mazzucato, allieva di Fo e Rame, Miglior Artista Internazionale al San Diego Fringe Festival e Direttore Artistico dell’intera stagione, e Maria Beatrice Alonzi, Direttore Esecutivo dello Stabile, definita dalla stampa estera La Digital Artist Italiana, con i suoi 6 milioni di click.

Dopo i sold-out degli ultimi mesi, lo Stabile porta in scena un'irriverente versione del classico appuntamento di Natale, amato e temuto da ogni famiglia: il momento della vigilia, lo scambio dei regali, l'incontro con i parenti, per chi è da solo o ha una famiglia piena fino all’ottavo grado. Tutto completamente deciso dal pubblico.

In scena, oltre alle acclamate attrici anche il vincitore del premio come Milgior Attore del Teatro Stabile di Roma® 2018 e Finalista al premio Hystrio nel 2017: Francesco Guglielmi, di ritorno dalla sua tournèe statunitense.



.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu