KEIROS VIDEO PRODUCTION - TEATRO KEIROS

Vai ai contenuti

Menu principale:

KEIROS VIDEO PRODUCTION

INFORMAZIONI

KEIROS VIDEO PRODUCTION
Per gli artisti interessati



Lo strumento audiovisivo- mezzo di comunicazione e di promozione indispensabile  per gli artisti che possono utilizzarlo attraverso  agenzie,concorsi,you tube, pubblicità di se stesso e perchè no con la vendita dei propri DVD
Vedendo purtroppo eccellenti artisti presentare video realizzati dilettantisticamente in malinconici ambienti casalinghi,con luci approssimative,abbigliamento trascurato, realizzati spesso da parenti e amici,quindi messi in rete su you tube dove ad una quantità infinita di spettatori,anche internazionali, si offre un' immagine (il video può rimanere in rete per anni) dequalificante per l’artista.
Siamo lieti di annunciare la possibilità di proporre agli artisti interessati  la produzione di video altamente professionali da realizzare presso il ns.teatro studio che fornisce una location quanto mai adatta (luci teatrali,fondale neutro,il ns.pianoforte Yamaha  ¾ C 5)per riprese video & televisive.
Questo viene proposto a PREZZI PROMOZIONALI QUANTIFICATI AL 70% IN MENO AL PREZZO DI MERCATO.
Per realizzare video con questi macchinari,personale tecnico,l’affitto dello spazio attrezzato come soprascritto ,la realizzazione grafica delle copertine,il montaggio video e audio e la fornitura del materiale potete fare la comparazione con i prezzi di mercato.
Le possibilità sono :
1) con 1 telecamera HD alta definizione. € 200
2) con 3 telecamere HD alta definizione € 350
Il tutto è comprensivo di montaggio e postproduzione.Verranno fornite copie DVD,CD audio,Blu ray.
Il video potrà arrivare alla durata di 1 ora.

A richiesta possiamo fornire parrucchieri, truccatori e consulenza styling.
Trailer audio video con 1 telecamera

Scheda tecnica per riprese audio/video al TEATRO KEIROS.


Microfoni a condensatore: RODE NT1 A--AKG 1000S--ZOOM H6  (anche registratore digitale a 6 canali).

Videocamere HD: SONY CX 550--CANON HF M46--SONY ACTION CAM AS15.

Per il pianoforte usiamo una coppia di NT1 A, che essendo a diaframma largo, meglio si prestano alla ripresa di questo strumento, le cui frequenze abbracciano tutta l'estensione dell'orchestra.
ZOOM H6 in quanto l'alta qualita' dei suoi microfoni in posizione X-Y, rende bene l'immagine stereo e la compatibilita' in monofonia.
Per strumenti che non hanno dei bassi importanti, e per voci femminili, usiamo anche gli AKG 1000S, a diaframma piccolo.
In caso di riprese con diversi strumenti e voci, lo ZOOM H6, ci pemette di registrare fino a 6 canali separati, in alta qualita'.

Per il VIDEO, le due videocam principali, permettono riprese di qualita' in alta definizione, anche alle basse luci. La ACTION CAM SONY, essendo piccolissima, pemette invece riprese in HD da angolazioni suggestive: vista da sopra; sulla tastiera del piano o fissata su uno strumento.
In questo modo, con diverse angolazioni di ripresa, le luci teatrali e lo sfondo nero del Keiros, si ottengono degli ottimi video.

Il tutto viene poi sincronizzato ed elaborato in post produzione dal tecnico audio video, che provvederà a fornire il materiale finito, adatto alla pubblicazione su internet, (MP4 hd); in DVD; BLU RAY hd; CD AUDIO; MP3.




Torna ai contenuti | Torna al menu